
Alberto Matcovich
Fondatore

Luisa Ferrario
Executive Coach & Leadership Catalyst
L’apprendimento esperienziale e lo sviluppo della consapevolezza mi interessano da sempre e trovo siano fra gli approcci alla vita più sorprendenti
per realizzare se stessi attraverso i propri obiettivi.
Credo anche che gli individui e le organizzazioni siano chiamati a operare in un clima di libertà, fiducia e benessere a ogni livello e che ciò sia possibile quando
si fanno scelte autentiche e coerenti con chi si è veramente e azioni che nasco
no dalla sinergia fra le aspirazioni individuali, le esigenze della vita organizzativa e personale e i valori più sentiti.
Essere umano e madre prima di altro, professionalmente sono consulente,
leadership catalyst, executive coach e imprenditrice, appassionata di neuroscienze, fisica quantistica e spiritualità e affascinata da come tutto ciò che mi interessa si contamini e si sostenga.
Sono a mio agio nella complessità e applico i principi della visione sistemica per allenare la leadership, liberare il potenziale e coltivare il talento.
Libera professionista in ambito HR e Business Partner di un’azienda internazionale specializzata in soluzioni end to end per la leadership, sono senior executive, team, group e mentor coach e HR leadership consultant, trainer e facilitatrice di leadership, coaching e soft skill, comunicazione efficace, tecniche per la libertà emozionale, intelligenza emotiva e costellazioni al management.
Con uno stile accogliente, sfidante, disruptive e intuitivo, mi sono specializzata nel supportare i processi di trasformazione culturale di leader e grandi aziende e multinazionali che vogliono generare la consapevolezza necessaria a mettere in campo azioni efficaci e performanti per ottenere risultati concreti e sostenibili, mentre apprendono, crescono ed evolvono verso la versione più funzionale e autentica di sé.
Dai feedback ricevuti negli anni, clienti e colleghi mi conoscono per il mindset pragmatico, apprezzativo, lungimirante e strategico, come trusted advisor e
per la capacità di generare e costruire relazioni autentiche.
Sono coautrice di due libri pubblicati in Italia, “Fatti amico il cambiamento” e “Il farmacista che comunica”, entrambi editi da Tecniche Nuove e svolgo tutte le mie attività in italiano e in inglese.